Book and Shooting

Book and Shooting

Modelle/i, attori e attrici e tutti coloro che hanno l'idea di entrare nel mondo dello spettacolo si sentiranno dire "presentami il tuo book". Il termine Book deriva proprio dal "libro con le proprie immagini che chi cerca lavoro nel cinema,nel teatro, nella moda o nella televisione usa come mezzo per pubblicizzarsi quando si presenta in cerca di una parte o semplicemente per farsi conoscere. E' un mezzo di lavoro, fatto da un fotografo professionista, con regole ben precise e differenti a seconda dei settori

Diverso è il caso in cui, come spesso succede, per book fotografico si intenda uno shooting fotografico, un servizio fotografico dove la modella/o non necessiti delle foto per l'uso descritto prima ma per altre esigenze o semplicemente per il piacere di farsi fotografare.

Il servizio può essere realizato nella sala posa di Via Ponderano o in altra location.

Sia per i book fotografici che per i servizi non esiste un numero standardizzato di foto scattate o un tempo stabilito e parlare di prezzi è praticamente impossibile se non a grandi linee. Molto dipende dalla presenza del trucco e dell'acconciatura e quante volte sarà cambiato. Il numeri di cambi d'abito invece non è influente. Vi consiglio quindi di contattarmi usando il form sottostante per dubbi, richieste o per un preventivo.


Contatto



Ugo Bellardone fotografo Torino

via Ponderano 25/b

info@ugobellardone.it