Nel modulo di acquisto inserisci una mail valida e che ti è facile controllare perchè a quell'indirizzo ti arriverà il link per il download delle immagini acquistate.

Finito di selezionare le immagini controlla di non aver inserito nel carrello due volte la stessa immagina e prosequi con la scelta del metodo di pagamento tra PayPal, Bonifico, Carte di Credito. Nel totale dell'ordine saranno conteggiati anche i costi del metodo di pagamento.

Prosegui nell'acquisto accettando le norme legali.

Nessun dato relativo alle tue Carte di Credito può essere visualizzati o memorizzati da questo sito.

Nel momento in cui il pagamento con PayPal o Carta di Credito è andato a buon fine riceverai immediatamente una mail contenente il link per il download.

Se scegli come metodo di pagamento Bonifico il link ti arriverà nel momento dell'accredito del tuo ordine per cui ci potrebbe volere alcuni giorni.

Le immagini acquistate possono essere scaricate due volte volta.

Il download avviene collegandosi al link che vi arriverà via mail. Si aprirà la pagina per dove volete salvare le immagini nel vostro computer se avete acquistato una sola immagine sarà salvata nel vostro computer in formato .JPG se ne avrete acquistate più di una sarà scaricato un file .zip che le contiene tute.

I file possono essere di alcuni mega ad immagine per cui regolati nella scelta del dispositivo sul quale le scaricherai.

Secondo le norme che regolano i prodotti digitali nel momento in cui eseguirai il download rinuncerai al diritto di recesso.